IL COLORE : i colori predominanti per questo genere di feste sono l'oro e il rosso che fanno subito pensare al natale solitamente e sono sicuramente colori predominanti ma a me piacciono molto i colori intensi come il nero il marrone scuro il viola e il color borgogna (che oltretutto è un colore must di questo autunno/inverno 2013). Questi colori donano secondo me uno sguardo sexy e adatto a qualsiasi occasione.
Una cosa che amo utilizzare nelle feste sono i glitter che rendono particolare qualsiasi trucco e lo completano al meglio; tutti i glitter che siano i classici oro e argento o colorati (in base al colore dell'ombretto) danno al look subito un'aspetto elegante e "festivo".
IL MAKE-UP il genere di trucco che preferisco sono gli smoky eyes perché rendono lo sguardo molto particolare e lo trovo adatto ad ogni tipologia di occhio l'unica cosa da fare è trovare un colore che valorizzi al meglio il nostro sguardo. Una cosa che amo è "esagerare". È finalmente l'occasione per sfoggiare i look più particolari più intensi e che più ci piacciono quindi viva la "creatività" date sfogo ai vostri gusti e ai vostri desideri perché ora si può osare!
Per quanto riguarda le labbra il rosso direi che è quasi d'obbligo però ricordate di bilanciare bene il trucco occhi se deciderete di indossare un rossetto rosso o di un colore importante. Un consiglio per non sbagliare pensate prima su cosa volete puntare se sulle labbra o sugli occhi e il resto verrà da se :)
La base dovrà essere perfetta ovviamente così da valorizzare qualsiasi trucco, una cosa che amo utilizzare molto durante le feste sono gli illuminanti soprattutto quelli dai riflessi dorati da applicare sugli zigomi alti e al centro delle labbra.
Bene ragazze spero di esservi stata utile
Vi lascio il link al mio canale youtube per vedere qualche look per le feste
Un bacio e al prossimo post
Canale youtube
http://m.youtube.com/user/MakeUpTerry
Nessun commento:
Posta un commento