Pagine

mercoledì 23 aprile 2014

I CONTEST

Ciao a tutte ragazze e benvenute con un nuovo post questa volta niente di piacevole purtroppo (tranquille una piccola parentesi dopo di che si ritorna ai post di makeup che è quello che mi riesce meglio). 

Ho partecipato come ben sapete al contest di il mio makeup ma tutto posso dire tranne che una bella esperienza. 

Inizio subito con il ringraziarvi perché siete state davvero tantissime a sostenermi ma purtroppo non partecipo più perché sono stata squalificata, si perché alcune ragazze (partecipanti che ovviamente arrabbiate per il fatto che stavamo perdendo) hanno segnalato la foto dicendo che la sottoscritta (io) abbia imbrogliato postando il link della mia foto per farmi mettere mi piace. 

Ora prima di scrivere cose di cui potrei pentirmi rifletto bene .... 

Si ho messo il link sotto a vari post e nella mia pagina Facebook ditemi chi non lo fa quando partecipa ad un qualsiasi contest il cui scopo è avere il maggior numero di mi piace .. Se dovesse vincere la più brava allora dovrebbe votare qualcuno di competente a mio parere. 

Inoltre la mia foto è stata votata da persone non italiane e da alcuni ragazzi (inteso uomini) . É reato ? Non credo proprio ... Anche perché tra le regole non erano menzionate le regole: no stranieri, no uomini, no farsi votare; quindi come squalificare una ragazza che è andata contro regole inesistenti ? Non capisco 

Quello che più mi lascia sconcertata è accuse da parte di ragazze che hanno riportato testuali parole: voti comprati, disonestà, cosa non si fa per vincere , inoltre la non risposta da parte dell'organizzatrice ad un chiarimento e lei stessa che dice di essere stata offesa quando nemmeno si ha avuto modo di parlare. 

Ora per finire io voglio dire alll'organizzatrice se mai leggerà questo post io sono disponibile a qualsiasi chiarimento anche se quello che avevo da dire l'ho detto.. e alle ragazze che hanno fatto la segnalazione mi dispiace che non abbiate altro da fare durante il giorno .. E soprattutto piano con le parole. 

Vincere eliminando le altre non è vincere ricordatelo! 

Nessun commento:

Posta un commento