lunedì 3 febbraio 2014

TUTORIAL 5 "SAN VALENTINO"

Ciao a tutte finalmente sono riuscita a caricare un nuovo tutorial questo per la festa che sta per arrivare "San Valentino". Forse non è il solito tutorial, o quello che ci si aspetta per una festa romantica ma a me piace tantissimo lo trovo elegante e particolare spero piaccia tanto anche a voi, spero possiate riprodurlo o prenderne ispirazione .. Se così sarà inviatemi una foto del trucco realizzato su Facebook alla mia pagina :
https://www.facebook.com/pages/Makeupterry/474734745976667?ref=stream







LISTA PRODOTTI UTILIZZATI 
-viso 
Fondotinta vichy dermablend 15 
Correttore KIKO natural concealer 2 
Cipria maybelline affinitone
Blush pupa collezione princess 
(Per il contouring ho fatto prima il contouring in crema con un correttore scuro e l'ho fissato con un leggero velo di ombretto marrone freddo) 
-occhi
Primer essence i love stage 
Matita nera pupa collezione princess 
Ombretto nero zoeva 88colori 
Ombretto marrone zoeva 88colori 
Ombretto marroncino zoeva 88colori 
Ombretto color carne zoeva 88 colori 
Ombretto rosa BARBIE zoeva 88colori 
Ombretto rosa scimmer pupa collezione princess 
Eye-liner nero KIKO precision eye-liner 
Mascara pupa 
Matita sopracciglia KIKO 
-labbra 
Matita KIKO precision lip pencil 309 

Questi sono tutti i prodotti utilizzati il link al video è questo : 
http://m.youtube.com/watch?v=RVLtK-8QmP4

Il link al mio canale youtube per iscrivervi e restare aggiornate con i miei video è questo : 
http://m.youtube.com/user/MakeUpTerry

Questo è tutto ragazze io vi lascio un grosso bacio e al prossimo post :) 

Nessun commento:

Posta un commento