Pagine

venerdì 2 maggio 2014

I MIEI PRODOTTI ESSENCE

Ciao a tutte ragazze oggi parliamo di essence, vi parlo di tutti i prodotti che ho e vi dico cosa ne penso. Fatemi sapere cosa ne pensate e i vostri prodotti essence con un commento qui sotto o sotto al post sulla mia pagina Facebook (https://m.facebook.com/profile.php?id=474734745976667

Mascara "I love extreme"


Questo è uno degli ultimi arrivati nella mia collezione .. Allora diciamo che mi aspettavo molto di più dopo tutte le recensioni che ho letto e visto. È un mascara volumizzate e su questo niente da dire volumizza molto bene ma non allunga niente praticamente quindi le mie ciglia sono corte e spesse (per l'effetto volume). È molto pastoso quindi tende a fare grumi e ad appiccicare le ciglia però questo effetto sono sicura lo dia perché è nuovo (mi è successo anche con altri mascara che poi ho amato). Lo sto utilizzando in combo con un'altro mascara,allungante, e insieme l'effetto è bellissimo quindi non mi sento di bocciarlo. 
Voto: 7 

Primer occhi i love stage 

Ho già pubblicato un post dove parlo approfonditamente di questo prodotto (http://makeupterry.blogspot.it/2013/12/i-love-stage-primer-occhi-essence-dopo.html?m=0), e confermo l'opinione che avevo cioè che è un buon primer. Mantiene il trucco per tutto il tempo necessario e non mi va nelle pieghette (cosa che ad altre ragazze è successo quindi penso vada molto a seconda della persona), per avere un risultato ottimo io lo utilizzo così: stendo il primer sulla palpebra lo sfumò bene e aspetto qualche secondo che asciughi bene poi passo al trucco. 
Voto: 9

Correttore stay all day 


A questo correttore ho dato tutte le possibilità possibili ma proprio non c'è stato niente da fare non corregge niente, più lo sfumate sull'occhia più scompare oltretutto la fa diventare grigia però ha un pregio, è molto ma molto illuminante quindi per smaltirlo lo utilizzo per il contouring sulle zone che voglio illuminare o sopra ad un correttore che copra nella zona del contorno occhi per dare luce. 
Voto:6 (per quanto riguarda il modo in cui lo utilizzo) 

Blush blush up 
 

Questo blush fa parte di una delle ultime collezioni essence. Mi piace tantissimo, non so se si nota dalla foto ma il blush cambia di colore guardando da sinistra verso destra, parte più intenso e dove fa più tenue. Mi piace tantissimo perché si può modulare l'effetto, stesso leggermente è molto naturale ma accentuato un pó diventa rosa barbie che a me piace molto. Dura abbastanza usato da solo se poi si usa una base in crema sotto la durata è perfetta. 
Voto 10 

Rossetto long lasting 


Questo è uno dei nuovi rossetti essence a lunga tenuta. L'effetto mi piace tanto perché non è mat ma nemmeno lucido è una buona via di mezzo, non si sente sulle labbra, idrata e dura tantissimo. Io amo i rossetti mat e quindi dopo averlo applicato lo tampono con una velina e applico un velo di cipria (questo lo faccio solo per gusto personale). Questa è la tonalità 10 ed è uno dei miei colori preferiti della collezione un rosa barbie intenso ma portabile. La cosa che mi piace è che con una passata si ha un effetto coprente ma leggero con più passate diventa molto intenso. 
Voto 9,5 

Matita gel eyeliner waterproof 

 
Quando l'ho acquistata ero contentissima perché è un verde veramente stupendo e ho subito provato a stenderla come base per uno smokey ma sono rimasta scioccata dal fatto che si asciuga in una maniera impressionante super super veloce e una volta asciutta non la muovete più se non con uno struccante adatto. Come eyeliner è bellissimo, l'ho provata all'interno dell'occhio e dura tantissimo mi piace tanto. 
Voto 8

Pennelli occhi (angolato,palpebra e a penna) 


Tralasciando il fatto che sono da lavare questi pennelli sono ottimi davvero li ho da tantissimo tempo e sono ancora ottimi. Hanno perso un pó colore dopo un paio di lavaggi e la forma non è come appena nuovi ma per il prezzo che hanno ne vale davvero la pena averli. Applicano bene il colore sfumano bene e non ho problemi nell'utilizzarli. Quello angolato lo utilizzo per tantissime cose: per l'eye-liner, per realizzare il trucco nella parte inferiore dell'occhio e per le sopracciglia e in tutti i casi mi soddisfa molto 
Voto 9

Ciglia finte 
non ho la foto di queste perché la scatolina non è nelle condizioni migliori e la confezioni in cui erano contenute l'ho buttata ma sono le classiche ciglia finte essence nella confezione rosa dove le ciglia sono al posto degli occhi della ragazza disegnata (dopo questa penosa descrizione direi di passare oltre). 
Sono molto leggere e comode da portare danno molto volume e lunghezza. Se tenute bene possono essere utilizzate molte volte. 
Voto 10 

Matitone blow me up 


Anche questo prodotto è di una collezione recente. Ha due punte una più grande dalla tonalità più chiara consigliato per la rima interna e una più piccola per l'arcata sopraccigliare come illuminante. Oltre a questi utilizzi ho usato il matitone come punto luce nell'angolo interno dell'occhio e come base illuminante per il trucco occhi, se lo utilizzate nell'angolo interno fissatelo con un ombretto o un velo di cipria altrimenti non dura molto. Se lo utilizzate come base non abbondate troppo con il prodotto altrimenti va nelle pieghe dopo poco tempo. 
Voto 8 

Spero che questo post vi sia stato utile. Un bacio e al prossimo post. 

3 commenti:

  1. bellissimi prodotti vorrei provare il blush e il matitone illuminante :)

    RispondiElimina
  2. Forse in qualche stand li puoi trovare ancora quando li ho presi erano gli ultimi della collezione (ma il mio stand non è mai fornito). Spero li mettano nella collezione base perché sono fantastici

    RispondiElimina
  3. Mi sono trovata benissimo con il matitone blow me up che alterno con il kajal burro della kiko collezione Brazil che uso con la stessa funzione per illuminare l'arcata sopraccigliare (visto che come kajal non mi piace)
    Il Liebester Award è molto ambito, dunque le mie felicitazioni.
    Vi lascio il link al mio beauty Blog, sperando qualcuna di voi lo visiti e lo trovi interessante
    http://makeupocchiverdi.wordpress.com/

    RispondiElimina