martedì 7 gennaio 2014

PRODOTTI TOP -2013-

È terminato un altro anno e nell'anno passato ho avuto modo di provare molti prodotti per il viso e di make-up, pensavo fosse utile parlarvi dei miei prodotti preferiti per scambiarci qualche opinione (che non fa mai male)

Iniziamo subito : 

1. Correttore full coverage KIKO 



La mia tonalità è la 02 tra le 4 disponibili. 
Cosa dire di questo correttore che penso molte di voi conosceranno.. È un correttore fantastico che copre le imperfezioni magnificamente e si fissa sulla pelle durando tutta la giornata, la texture è molto densa e questo permette di coprire tutto, molte lo utilizzano anche per le occhiaia io l'ho provato ma non mi fa impazzire nella zona del contorno occhi perché essendo pastoso mi appesantisce parecchio e durante la giornata sento la pelle secca e non mi piace ma per quanto riguarda macchie e brufoletti lo trovo ottimo! L'unico accorgimento è la quantità ne va usato davvero pochissimo altrimenti fa un brutto effetto sulla pelle.

2. Mascara ciglie finte look piuma di maybelline 



Ragazze questo mascara è in assoluto il mio mascara preferito! L'effetto è davvero quello delle ciglie finte da un volume impressionante e le allunga in modo incredibile! Io lo applico maggiormente nelle ciglia della parte finale dell'occhio per dare un effetto più allungato e il risultato mi piace da impazzire ve lo stra consiglio! 

3. Matita labbra KIKO 




Questa matita mi piace tantissimo è ottima sia da sola sia come base per il rossetto. Dura tanto sulle labbra l'effetto è matt (cosa che amo perché sono la tipologia di matita/rossetto che preferisco)  e sono facili da applicare. L'unica pecca è che da usare come rossetto quando si hanno le labbra secche è impossibile perché segna le righette e l'effetto non mi piace ma oltre a questo sono fantastiche (se vi interessa vi  parlo di queste matite con swatch ecc in un altro post) 

4. Primer occhi essence I LOVE STAGE 




Non mi dilungo troppo su questo prodotto perché ci ho dedicato un post quindi se volete saperne di più vi rimando a quel post ma non posso dire altro che questo prodotto mi piace e ve lo consiglio perché è un ottimo primer. 

5. Fondotinta dermablend VICHY 




Anche di questo vi ho parlato in un post e non posso che confermare quello che ho già detto cioè che è un fondotinta fantastico, coprenza estrema, effetto pelle di porcellana, durata favolosa (soprattutto se fissato con una cipria) in assoluto il mio fondotinta preferito! 

6. Crema/base trucco MATT FLUID KIKO 




Questa crema mi piace tanto per vari motivi uno tra tutti è perché a differenza di altri prodotti per il viso di KIKO come il fondotinta (che se potessi ne vietere il commercio) non mi ha fatto uscire nemmeno un brufoletto non mi ha dato problemi, inoltre mi piace perché rende la pelle opaca e quindi come base trucco é ottima e idrata moltissimo quindi in un prodotto ho sia l'idraraziobe che la base trucco e la utilizzo sempre sempre sempre. 

7. Detergente pure active di garnier fructis




Questo detergente mi piace davvero tanto, pulisce a fondo la pelle e non lascia traccia di trucco, a chi ha la pelle mista o grassa tendente ad imperfezioni la consiglio perché migliora le imperfezioni  (ovviamente non fa miracoli) anche se non è adatta al contorno occhi perché a contatto con gli occhi pizzica un pó, quando non ho molto tempo per struccarmi (o è molto tardi e non mi va) lo  utilizzo per struccare gli occhi e toglie tutto il trucco perfettamente anche il mascara. 

8. Palette zoeva 88 colori






Ultima ma non per importanza la palette della zoeva che amo. Riesco a fare con questa tutti i look dai più naturali ai più intensi l'ho stra usata (come potete vedere molti colori sono terminati) hanno una buona scrivenza e buonissima durata , alcuni per essere più intensi hanno bisogno di una base ma sono pochissimi la maggior parte (anzi il90%) sono scriventissimi, non posso farne a meno la porto anche con me in viaggio perché mi basta solo lei per fare tutto. 

Questi sono i miei prodotti top ci sono molti altri prodotti che ho utilizzato ma questi sono in assoluto i miei preferiti 
Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti 

Seguitemi su Facebook per restare aggiornati con tutti i miei post :) 

https://m.facebook.com/profile.php?id=474734745976667

Nessun commento:

Posta un commento