giovedì 3 aprile 2014

DIFFERENT BY MULAC



Questo post è dedicato ad una ragazza che fa capire come con costanza passione e determinazione si può fare di un sogno una realtà .

Dopo questa introduzione molto poetica voglio parlarvi di un nuovo brand di makeup che dal 1 Aprile si è inserito nel mercato ed è MULAC, linea cosmetica della cindina. 

La cindina (per chi la conosce e segue cindy) è una ragazza che ha iniziato da piccolissima il suo percorso nel mondo del makeup e del web, all'età di 15 anni inizió a realizzare video tutorial facendo vedere a tutti ciò di cui era capace e la sua creatività è bravura non è di certo passata inosservata, acquistó sempre più "successo" fino ad arrivare al suo nuovo inizio MULAC , presentó la sua linea cosmetica mesi fa con un video: IL MIO FUTURO? Dove raccontando la sua vita arriva a dichiarare il suo progetto. 

Ed eccoci finalmente al grande evento MULAC dopo un'incontro di presentazione avvenuto il 31 marzo a Milano apre i battenti mettendo in commercio il primo prodotto una palette innovativa e fuori dagli schemi (proprio come la sua ideatrice); DIFFERENT  che come si poteva immaginare ha fatto perdere la testa a tutte le fan di cindy. 
Scopriamola insieme 




La palette si compone di 13 ombretti e un eye-liner ma niente è casuale. I colori sono suddivisi in due categorie i nudes e i color . 

I nudes : on, off , toast, coffee,blitz, miss, sono i colori sulla sinistra e troviamo colori chiari e scuri per le luci e le ombre (punti luce e intensificare lo sguardo) e colori naturali per accontentare un po tutte coloro che non amano osare e per creare look più adatti al giorno.. L'innovazione sta nel color caramello (toast) che sostituisce il classico color marroncino che non manca mai nelle classiche palette e off che come spiegato da cindy è innovativo perché in base alla quantità di prodotto utilizzato si trasforma da un classico nero matt a un nero super brillante. Un'altro colore che mi ha colpito è coffe un marrone ne troppo freddo n'è troppo caldo adatto anche al countuting, un'idea geniale. 


Sulla destra troviamo i color : joy, gipsy, game, jade, bubble, titanic;  e ovviamente come non poteva cindy deliziarci con colori favolosi ? Io guardando il video sono rimasta senza parole dalla pigmentazione scrivenza e scelta dei colori sono davvero bellissimi, sgargianti ma assolutamente portabili. Si possono fare tantissimi look particolari ma d'effetto proprio in stile cindy. Il color giallo (ormai sempre più un miracolo da trovare sul mercato) e della tonalità perfetta per niente spento e importabile, io mi sono innamorata di jade un azzurro acqua marina stupendo davvero . 

Infine l'eyrliner, la scelta è quella di un eye-liner in penna dalla punta sottile ma non troppo che permette di realizzare linee dalla più spessa alla più sottile e soprattutto facile da maneggiare per chiunque. 

Che dire cindy ha fatto un ottimo lavoro a mio parere davvero ha creato un prodotto che accontenterà tutte le amanti del makeup, dalle classiche alle più stravaganti dalle meno esperte alle più esperte, ha saputo inserire il classico nell'innovazione e ha saputo fare del suo prodotto la sua firma perché è impossibile non riconoscere la mano di cindy in quest'opera. 
Tanti tanti auguri cindy spero di vedere tantissimi nuovi prodotti del tuo marchio ! 

Nessun commento:

Posta un commento