lunedì 7 aprile 2014

SMOKEY METALLICO

Ciao a tutte finalmente un nuovo video tutorial questa volta uno smokey grigio che rende lo guardo super sensuale, mi piace davvero tantissimo l'effetto finale sopratutto perche la base del trucco è realizzata con due matite una nera e una panna che danno una sfumatura bellissima all'ombretto applicato sopra.

Non è complicato da realizzare l'unica cosa che richiede "attenzione" è sfumare molto molto bene i colori per evitare macchie.

Il video lo trovate sul mio canale youtube vi lascio tutti i link
Io spero vi possa piacere come al solito lasciato un commento sotto al video con le vostre opinioni io vi mando un bacio e al prossimo post :)

LINK AL CANALE YOUTUBE per potervi iscrivere e restare aggiornate con i miei video
https://www.youtube.com/user/MakeUpTerry

LINK AL VIDEO SMOKEY METALLICO
https://www.youtube.com/watch?v=Lys5ncDmA2A&hd=1







Prodotti utilizzati 
Primer I love stage essence, matita nera pupa, matita panna essence, ombretto grigio palette zoeva 88 colori, ombretto nero zoeva 88 colori, ombretto panna naked 3, ombretto azzurro zoeva 88 colori,eyelier kiko, mascara I love extreme essence, ciglia finte Shaka, matita per sopracciglia kiko.

Fondotinta vichy dermablend 15, cipria affinitone maybelline, blush essence blush up, 
correttore istant anti age,

rossetto essence nuova collezione 02 






Nessun commento:

Posta un commento