lunedì 9 dicembre 2013

I LOVE STAGE - PRIMER OCCHI ESSENCE

Dopo aver tanto sentito parlare della base per occhi essence I love stage ho deciso di acquistarla anche io e di provarla per vedere com'è.
Prima di acquistarla ho letto e visto molte review in merito a questo prodotto le quali erano molto discordanti c'è infatti chi ne parla bene e chi ne parla male chi dice che sia la base per occhi perfetta chi invece espone i suoi difetti tra cui non far durare l'ombretto e farlo andare nelle odiatissime pieghette.

IL PRODOTTO: Il primer si presenta come se fosse un gloss con il classico applicatore con la spugnetta ed è di color nude e una volta applicato non si vede. Il prezzo è di 2.91 (io l'ho acquistato da coin ma credo che costi così ovunque) e devo ammettere che per quanto riguarda il prezzo non c'è niente da dire.

VI DICO LA MIA
Io ho utilizzato tutti i giorni questo primer per testarlo più volte e devo dire che mi ci sono trovata molto molto bene il trucco mi è durato tutto il giorno senza fare una piega verso sera appena potevano essere giusto un po' più tenui i colori scuri ma una cosa praticamente impercettibile. Per quanto riguarda l'accumulo di prodotto nelle pieghe io su di me non ho avuto questo problema quindi posso dire che questo difetto non ce l'ha ma parlo sempre per mio parere personale.
Sono contentissima di questo prodotto soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo quindi per me è assolutamente un prodotto che vi consiglio!

Spero di esservi stata utile con questo post e nel caso abbiate già questo prodotto lasciatemi un commento per dirmi la vostra opinione .
Come sempre vi saluto un bacio e ....al prossimo post :)

Nessun commento:

Posta un commento