mercoledì 18 dicembre 2013

TUTORIAL 3 BIANCO NATALE

Ciao ragazze :) ecco tornata con un nuovo video questo pensato per il natale
(Come sempre si può realizzare per qualsiasi occasione). Ho pensato a questo look semplice, elegante ma d'effetto che a me piace tanto sui toni del bianco e del nero; è un look non proprio con colori natalizi ma penso che sia molto adatto. Il video lo troverete sul mio canale youtube: http://m.youtube.com/user/MakeUpTerry

PRODOTTI UTILIZZATI
fondotinta dermablend vichy 15
Correttore istant anti age maybelline nude
Cipria KIKO
Primer occhi i love stage essence
Ombretto bianco dalla palette princess pupa
Ombretto nero dalla palette zoeva 88 colori
Ombretto marrone dalla palette zoeva 88 colori 
Matita nera pupa
Eye-liner KIKO
Mascara pupa
Pennelli sephora 311, essence 

Il link al tutoria: http://youtu.be/HDmxTZeR238








Spero che il tutorial vi piaccia, iscrivetevi al mio canale per rimanere sempre aggiornate con i miei video, io vi mando un bacio e al prossimo post ! 

Nessun commento:

Posta un commento